PARIS GOURMET

L’AZIENDA GRILLO

VINCE IL PARIS GOURMET CON LE OLIVE TAGGIASCHE

Siamo orgogliosi di condividere con voi il riconoscimento che abbiamo ottenuto: le nostre Olive Taggiasche in salamoia, le Olive Taggiasche denocciolate in Olio evo e il nostro Paté di Olive Taggiasche in olio evo si sono aggiudicati il premio: “PRODUIT GOURMET AVPA PARIS 2021” e confermano la loro presenza nel mondo dei prodotti gourmet!
Abbiamo conquistato un posto nel mondo della gastronomia nel quale i nostri prodotti si distinguono per la finezza del gusto e per la loro potenzialità di accompagnare una cucina raffinata.

La medaglia AVPA rappresenta per la nostra azienda un riconoscimento attribuito da un’organizzazione internazionale che conferma l’eccellenza della nostra produzione e fa da garante nel settore nei confronti dei nostri interlocutori.

I nostri prodotti sono stati valutati da un collegio di esperti gastronomi e cuochi che hanno affermato, definendoli Gourmet, la sussistenza di determinate caratteristiche.
In particolare, per essere definito Gourmet un prodotto deve:
Essere distinguibile dalla produzione ordinaria per l’originalità del gusto, della ricetta e/o aspetto.
Conseguire una delicatezza e una persistenza in bocca che ne fanno un prodotto memorabile, nel senso etimologico del termine: un prodotto di cui ci si ricorda e che vogliamo far scoprire ad altri.
Essere prodotto con ingredienti tracciabili dichiarati dal produttore stesso.
Essere presentato in una confezione commerciale che ne mantenga la freschezza e fornisca informazioni corrette al consumatore